Viaggi in Moto:
Toscana Eroica - Chianti e Val d'orcia

Programma e descrizione del viaggio
Toscana in moto - Eroica Chianti e Val d'Orcia

Toscana Eroica in moto: Un bellissimo weekend in moto in Toscana, un “gustoso” itinerario disegnato tra le colline del Chianti, le Crete Senesi e la Val d’Orcia.

I paesaggi da cartolina di una delle regioni più belle d’Italia e del mondo, i vini famosi e il cibo tradizionale saranno la splendida cornice per questo fine settimana “polveroso” di strade bianche, uliveti, vigne, boschi e serate conviviali.
Percorreremo in moto, quasi interamente, il tracciato dell’Eroica, la famosa gara riservata alle biciclette storiche alternando ai facili sterrati di celebri strade bianche i bei tratti di strada asfaltata. Guideremo le nostre moto fra cipressi, castelli, casali e minuscoli borghi di questa magnifica regione. Gli scorci più suggestivi e le inquadrature più classiche determineranno il ritmo degli amanti della fotografia e ci lasceranno senza fiato fino al rientro alla nostra base, un esclusivo relais dal fascino antico e senza tempo che accoglierà volentieri chi non vorrà guidare ma gustarsi una giornata di relax passeggiando in un parco di querce secolari che ombreggiano la bella piscina a nostra disposizione.

**Durante la cena del sabato presenteremo i nostri viaggi in Patagonia, Algeria, Perù, India e Israele.

**Chi non si vorrà impolverare sugli sterrati dell’Eroica avrà la possibilità di visitare Monteriggioni, a poche centinaia di metri e Siena ad una decina di chilometri … prenotabili, in anticipo, transfer e guida turistica.

Partenza e ritorno: Monteriggioni, SI

 

Quote

Programma di viaggio

La quota include

La quota non include

La mappa del viaggio "Toscana Eroica in moto"

Mappa Toscana Eroica

Dettagli del viaggio

Le date previste

Galleria fotografica "Toscana Eroica in moto"

Potrebbe interessarti anche...

Sicilia
Grecia